libellule azzurre Con questa sezione del nostro sito vorremmo coinvolgere nel nostro progetto tutti coloro che condividono con noi i diversi obiettivi che ci siamo proposti.

Per questo le Libellule Azzurre desiderano intraprendere nuovi progetti con la collaborazione di Enti, associazioni, cooperative, scuole e aziende che possano aiutarci a realizzare attività volte a salvaguardare e conservare l'ambiente naturale attraverso la scoperta, la conoscenza, l'educazione e la sensibilizzazione alle problematiche ambientali.

Sentitevi liberi di proporre qualunque tipo di attività che consenta di valorizzare il nostro territorio, anche attraverso percorsi di riscoperta delle tradizioni locali e dei valori legati ad esse, ma che permetta in ugual modo un'integrazione tra le persone con culture diverse.

Tutte le nostre attività e i nostri progetti sono rivolti a dare vita ad un legame tra le persone, la natura e il territorio affinchè si crei una sensibilità nuova nei confronti degli altri e dell'ambiente in cui viviamo. Per natura l'uomo tende a vivere in società e ogni esperienza è un'occasione di crescita personale ma anche della collettività.

Se avete un'idea o un progetto che volete proporci o condividere con noi, potete contattarci liberamente ai nostri recapiti (3890195358 oppure [email protected]). Saremo felici di valutare insieme le vostre proposte e provare a realizzarle. Le Libellule Azzurre offrono il proprio bagaglio culturale, le proprie esperienze, la passione e l'amore per l'ambiente e il territorio in cui tutti noi viviamo.

Tutti i progetti che realizzeremo con la collaborazione di quanti hanno a cuore le nostre stesse tematiche saranno promossi dalle Libellule Azzurre sul sito internet, attraverso i più conosciuti social network e attraverso tutti i canali telematici e non.

escursioni lazio



Desidero essere informato sulle prossime escursioni...

Nome :

Email :